Termoli 2016 è tornato subito alla vittoria, Guardialfiera battuto 3-0 al Cannarsa

Il riscatto sab 23 ottobre 2021
Calcio di Michele Trombetta
1min
Termoli 2016-Guardialfiera

TERMOLI. Torna alla vittoria subito, tra le mura amiche, dopo il passo falso di domenica scorsa, il Termoli 2016. I giallorossi hanno sconfitto nettamente un avversario temuto alla vigilia, il Guardialfiera allenato da Mimmo Antenucci, vecchia conoscenza in via dello Stadio.

In rete Orlando, Di Biase e il bomber Impicciatore.

Una vittoria che non si pensi sia stata facile pur vedendo il rotondo risultato finale. Nel primo tempo sbloccata subito dopo uno svarione della difesa ospite, con un gran tiro appena dentro l’area dal giovanissimo - classe 2004 - Mattia Orlando, però dopo il gol gli ospiti sono riusciti a controllare le possibilità che i termolesi volessero incrementare il risultato.

Tutto cambia con il rigore a metà ripresa decretato a favore dei giallorossi contestatissimo dalla panchina rossoblu che subito dopo la realizzazione vede l’espulsione di un giocatore di Antenucci e di un dirigente in panchina, ma c’è da dire che anche lo stesso Mimmo al cartellino rosso ci  è andato molto vicino con relativa ammonizione dell’arbitro.

Dopo l’episodio del rigore, la partita ha preso la piega che il Termoli 2016 voleva, l’ingresso del bomber Impicciatore che ha messo il sigillo del terzo gol del risultato finale ha sancito il ritorno alla vittoria della squadra allenata da Lallopizzi, dopo l’inopinata sconfitta di sette giorni fa ad Isernia, dove però mancava di tutta la difesa titolare, che al contrario oggi era presente e si è visto. 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione