Coppa Italia Regionale, Termoli 1920 sfida il Campodipietra dopo la sconfitta dell'andata

Mission impossible? mer 24 novembre 2021
Calcio di Michele Trombetta
1min

TERMOLI. Oggi, per l’ultima volta si gioca in casa ma a Montenero di Bisaccia: da domenica per il big match con l’Olympia Agnonese si torna al Cannarsa, ma questo pomeriggio il Termoli è chiamato ad una impresa se non impossibile, quantomeno ardua. Ribaltare il pesante 0 a 3 subito a Campodipietra il lontano 3 novembre.

Oggi ci sarà da capire se la società  e la squadra vogliono ancora puntare questo trofeo o vogliono dedicarsi esclusivamente al campionato. Lo capiremo dalla formazione che Mister Esposito manderà in campo oggi pomeriggio, anche se sappiamo che il mister non vorrà mollare nulla tanto facilmente.

A questo punto, con il risultato dell’andata che pesa come una spada di Damocle, sicuramente in seno alla squadra si saranno poste delle domande: quanto può convenire fare uno sforzo immane? Sì, perché per ribaltare questo 0 a 3 ci vorrà una vera impresa con tutti i rischi che ne potrebbero conseguire o pensare alla gara di domenica prossima dove una vittoria potrebbe dare indicazioni concrete per la vittoria del campionato stesso?  Queste sono riflessioni di giornalista, domande che si pongono anche i tifosi. Poi sul campo potrebbe succedere anche che la squadra compia l’impresa e noi ne saremmo tutti felicissimi.

Stadio Vincenzo De Sanctis  Montenero di Bisaccia ore 14,30  Ritorno dei quarti di finale coppa Italia regionale

CALCIO TERMOLI 1920  - CAMPODIPIETRA     ( And : 0 – 3 )

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione