Di scena al Cannarsa il big-match di Eccellenza: Termoli 1920-Olympia Agnonese

Primi e secondi dom 28 novembre 2021
Calcio di Michele Trombetta
1min

TERMOLI. Con il ritorno al Cannarsa dopo la chiusura per il restyling del terreno, eccovi servito il big match della 12^ giornata.

La gara con la seconda in classifica, l’Olympia Agnonese, oggi potrebbe dare risposte se non ancora definitive perché francamente è ancora troppo presto, quantomeno dare degli indirizzi più indicative per il prosieguo della stagione.

Oggi i giallorossi a parte la parentesi poco felice di coppa Italia hanno ritrovato il ritmo d’inizio stagione; la vittoria autorevole di sette giorni fa a Bojano ne è stata la conferma.

Gli avversari odierni, è inutile nasconderlo, scendono sulla costa con il chiaro intento di tentare il colpaccio, le carte in regola le hanno, ma sicuramente l’undici termolese non avrà timore alcuno e sa bene quello che vuole da questa sfida.

Speriamo che questa carica venga data anche dai tifosi  che almeno oggi possano fornire l’apporto necessario, unito a quello comunque sempre presente in casa e fuori degli Ultras, encomiabili in questo, ma francamente almeno per quanto vediamo in casa il resto dei pochi tifosi presente nel resto dello stadio non è che incoraggi le imprese dei giallorossi in modo esaltante.

Almeno i ragazzi della curva Marco Guida ci sono. 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione