Campomarino centra la finale di Coppa Italia

Entusiasmo dom 23 gennaio 2022
Calcio di La Redazione
1min
Vittoria contro il Campodipietra ©Termolionline
Vittoria contro il Campodipietra ©Termolionline

CAMPOMARINO. Con la vittoria per 3-1 nella semifinale di ritorno contro il Campodipietra, la Asd Campomarino ha ottenuto l'accesso alla finale di Coppa Italia regionale. Un traguardo storico, il cui valore aumenta ancor di più considerato che il Campomarino ha eliminato squadre di categoria superiore, tra cui proprio il Campodipietra che lotta per vincere il campionato di Eccellenza.

Il sindaco, l'Assessore allo Sport e al Turismo e tutta l'amministrazione comunale rivolgono i complimenti ai ragazzi scesi in campo, alla società, al presidente e a tutto lo staff per un risultato così importante.

Vedere il "Santa Cristina" gremito, con tanto tifo e tanto entusiasmo è una vittoria per tutto il nostro paese. Campomarino ha bisogno di giornate come quella odierna e merita palcoscenici importanti. La crescita del movimento sportivo è fondamentale e può fungere da traino anche ad altri settori, in un contesto di crescita e rinascita per l'intero paese.

L'augurio è che il percorso della Asd Campomarino possa concludersi con una vittoria nella finale di Coppa Italia regionale e con tante soddisfazioni anche in Campionato.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione