Vertici di Figc e Lnd in Molise per celebrare il trentennale dell'autonomia calcistica

La passerella mar 27 settembre 2022
Calcio di La Redazione
1min
Gabriele Gravina, presidente della Figc ©Figc
Gabriele Gravina, presidente della Figc ©Figc

CAMPOBASSO. Giovedì 29 settembre 2022, alle ore 18, presso la Sala Ricevimenti “Coriolis”, in contrada Selva a Ripalimosani si svolgerà la Cerimonia Celebrativa del Trentennale del Comitato Regionale Molise della Figc–Lnd durante la quale verranno omaggiate le figure che in quest’arco temporale hanno ricoperto cariche apicali.

Nell’occasione verranno premiate anche le società sportive, i dirigenti, gli allenatori e gli arbitri protagonisti del calcio molisano nella stagione sportiva 2021/2022.

Verranno consegnati anche i riconoscimenti volti a premiare la passione, la fedeltà ed il senso di appartenenza di società che hanno raggiunto il traguardo dei quarant’anni e dei trent’anni di attività. All’evento prenderanno parte il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina, il presidente della Lega nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, il presidente del settore giovanile e scolastico nazionale Vito Tisci, oltre ad altri esponenti federali unitamente alle autorità politiche e istituzionali della nostra regione. 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione