Pari e patta al Cannarsa tra il Città di Termoli e la Primavera del Foggia

Play in progress ven 31 agosto 2018
Calcio di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli-Foggia Primavera ©Termolionline.it
Città di Termoli-Foggia Primavera ©Termolionline.it

TERMOLI. Amichevole di lusso al Cannarsa ieri pomeriggio tra il Città di Termoli e la Primavera del Foggia, sgambatura per entrambe le squadre per preparare al meglio la nuova stagione che sta per incominciare, una stagione che vedrà ufficialmente il via con il campionato di Eccellenza tra due domeniche, il 9 settembre, ma che di fatto è iniziata già con il primo turno di Coppa Italia regionale.

Del torneo di Eccellenza non si vede traccia del calendario ancora, a dimostrazione delle tante difficoltà che si vivono nella nostra piccola regione per avere ed allestire un girone che possa garantire continuità.

Problemi che si vivono ovunque ma che forse in Molise sono acuiti.

Attendendo questa indispensabile evoluzione, parliamo dell'amichevole di ieri, utile test per i ragazzi del mister Giuseppe Capaccione, il nuovo tecnico - ex Venafro - chiamato ad allenare la squadra.

Con i ritorni di Mallardo, Cirigliano, le conferme di Traino, Gagliano che oggi è anche il capitano, del portiere Capozzi, autore di una prova più che positiva e qualche interessante Under proveniente dal napoletano, si sono iniziate a vedere cose egregie che fanno ben sperare.

Certo la corazzata Vastogirardi, dai rumor che arrivano, pare non abbia rivali per la vittoria del campionato, ma i termolesi sono decisi a provarci almeno a parole, poi vedremo cosa dirà il campo.

Per la cronaca la partita è terminata 0 -0 con un paio di occasioni nitide per le due squadre, oltre ad alcune giocate di pregio.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione