Primo trofeo 2019: Arcadia vince la Coppa Italia regionale di calcio a 5 femminile

Che brave! lun 28 gennaio 2019
Calcio di La Redazione
1min
Arcadia-Frenter Larino ©Termolionline.it
Arcadia-Frenter Larino ©Termolionline.it
Arcadia calcio a 5 femminile

TERMOLI. Primo trofeo in bacheca per lo sport termolese nel 2019 e non possiamo che fare le nostre più vive congratulazioni alla formazione femminile dell’Arcadia di calcio a 5, che ieri a Campobasso, al PalaSelvaPiana ha battuto la Frenter Larino 7-2 (3-1 al primo tempo) e si è aggiudicata il successo finale nella competizione molisana di Coppa Italia.

Ora si apriranno le porte delle fasi nazionali, che però avranno un cruccio ricorrente, quello di doverle disputare al di fuori dei confini termolesi, per la carenza di un impianto indoor adeguato.

Un vulnus nella rete dell’impiantistica sportiva cittadina che andrebbe colmato al più presto, come ha sottolineato tante volte il vicepresidente dell’Arcadia, Luca D'Achille.

Davanti ad una buona cornice di pubblico l’Arcadia Termoli ha conquistato così la sua prima Coppa Italia Regionale, contro una Frenter Larino vogliosa, ma che ha retto solo un tempo.

Le ragazze di mister Ascanio Di Gennaro hanno dominato l’incontro nei due tempi e portato a casa una meritata vittoria! In rete 3 volte a testa Valeria Moroncini e Daniela, Caruso, con sigillo di Giulia Di Iorio.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione