Il Città di Termoli soffre ma vince: 3-2 al Cannarsa sul Fwp Matese

Tre gol, tre punti lun 04 marzo 2019
Calcio di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli ©Termolionline.it
Città di Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. Il Città di Termoli come da copione si disfa della pratica Fwp Matese penultima in classifica, ma certamente con non pochi affanni visto il risultato di misura. Le difficoltà che comunque la squadra in questo periodo più di altri durante la stagione sta attraversando le conosciamo tutti oramai, semmai stupisce il fatto che ancora comunque riescono a pensare al calcio nei 90' minuti coloro che scendono in campo.

La zona play-off non è ancora compromessa ma sicuramente la concorrenza è numerosa e agguerrita e la squadra di Termoli ha da qui alla fine nelle sette partite che rimangono, con un paio di scontri diretti.

In questo momento conta più come ci si arriva mentalmente a giocare questo finale, e non tanto tecnicamente, anche le problematiche sembrano non finire mai in casa giallorossa.

Ora domenica c'è una sosta e alla ripresa ci saranno 3 punti sicuri contro gli scomparsi dal campionato dell'Aliphae, poi si vedrà: i gol di oggi sono stai segnati da D. Cotello, N. Armango e P. Pifano.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione