Ottima performance della squadra Ussi Molise a Pratola Serra

stampa sportiva ven 31 maggio 2019
Calcio di Michele Trombetta
1min
Ussi Molise a Pratola Serra ©Carmelo Di Pilla
Ussi Molise a Pratola Serra ©Carmelo Di Pilla

PRATOLA SERRA. Si è svolto a Pratola Serra (Av) il triangolare di calcio di qualificazione tra le rappresentative USSI di Campania, Puglia e Molise. Non poche difficoltà per la squadra allenata dal bravissimo Isidoro La Farciola, dal passato calcistico notevole, il quale è riuscito ad allestire una formazione di tutto rispetto. Nell'organico molisano sono stati inseriti giocatori con trascorsi da top player come Antonio Minadeo, che vanta un palmares calcistico di rilievo a livello nazionale, e tra i pali Antonio Imbimbo che i termolesi ricordano bene in competizione con Patania nel primo Termoli di Giacomarro.

I molisani si sono subito fatti valere battendo la padrona di casa Campania con un rotondo e secco 3-0, con una splendida doppietta di Massimiliano Venditti e un incredibile gol di Antonio Minadeo. Nella seconda gara pagando un po' la stanchezza - nonostante il gol di vantaggio contro la Puglia di Luca Marracino - la compagine molisana si è dovuta arrendere per 3-1 ai pugliesi, i quali tra le loro fila schieravano due ex giocatori di serie A, Tangorra e Del Vecchio.

Da rimarcare inoltre la splendida accoglienza ricevuta a Pratola Serra e un impianto di gioco davvero di prima classe.

Questa la formazione Ussi Molise: Imbimbo, Santella, Porcaro, Vertolo, Minadeo, Porfirio G., Masella, Nasillo, Marracino, La Farciola, Venditti, all. La Farciola.

A seguito della squadra per l'USSI Molise anche Mauro Carafa, Antonio Fatica e il fotoreporter Carmelo Di Pilla.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione