L'omaggio dei tifosi al Partenio di Avellino: «Ciao Andrea vero lupo»

Il ricordo lun 26 agosto 2019
Calcio di Michele Trombetta
1min
L'omaggio al Partenio ©Termolionline.it
L'omaggio al Partenio ©Termolionline.it
L'omaggio del Partenio al tifoso Andrea Pezzella

TERMOLI. Anche se la prima partita di campionato di serie C girone C per l'Avellino Calcio ieri in casa contro il Catania allo stadio Partenio-Adriano Lombardi non è andata granché bene almeno sul risultato, c'è stato prima del fischio d'inizio l'omaggio alla memoria del tifoso avellinese e termolese Andrea Pezzella, morto alcuni giorni fa, un uomo davvero attaccato ai colori sia biancoverdi che giallorossi.

Commovente il gesto che sia la delegazione proveniente da Termoli capitanata da Renzo Pavarese, sia i veterani campani, hanno fatto esponendo degli striscioni con su scritto "Ciao Andrea Lupo vero". Anche un giornale telematico irpino ha dedicato un articolo con parole cariche di affetto per ricordare la figura di Andrea che non ha fatto mai mancare il suo tifo, anche quando era sofferente durante la malattia, né ai Biancoverdi né tantomeno al suo Termoli.

Un bel pensiero per lui avuto ieri che ha unito Termoli ed Avellino nel nome di Andrea Pezzella, un tributo meritatissimo per una persona davvero encomiabile.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione