Pari di rigore al Cannarsa tra Termoli 2016 e Real Guglionesi

Coppa Italia lun 02 settembre 2019
Calcio di Michele Trombetta
1min
Il Termoli 2016 ©Termolionline.it
Il Termoli 2016 ©Termolionline.it

TERMOLI. Il nuovo Termoli 2016 pareggia in casa col Real Guglionesi 1-1 nella gara valevole per la seconda giornata di coppa Italia regionale allo stadio Cannarsa.

Nonostante almeno quattro defezioni e la preparazione ancora non al top, la squadra allenata da Paolo Di Lena quest'anno in Promozione vuole recitare un ruolo da prim'attore.

Oggi contro i blasonati guglionesani hanno dimostrato di essere sulla strada giusta; la squadra ha diverse individualità di spessore che potrebbero fare bella figura anche in categorie superiori.

La squadra giallorossa è passata in vantaggio con un calcio di rigore nettissimo con Nanni Bagnoli.

Il Real Guglionesi allenato da Ciro Mennnella - ex Termoli - è riuscito ad agguantare il Termoli a poco dalla fine sempre su rigore con Montichiari.

Ma la squadra di mister Di Lena non ha nulla da rimproverarsi perché ha retto benissimo il confronto con la squadra d'Eccellenza anzi è riuscita anche a metterla spesso in difficoltà.

I Neroverdi di Mennella sono anche loro un po' indietro nella preparazione che sicuramente intensificheranno in vista dell'inizio del campionato, previsto per domenica prossima.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione