Il Termoli Calcio 1920 seppellito di gol: 0-7 al Cannarsa

lun 27 gennaio 2020

Termoli Calcio Termoli 1920- Acli Cb & Campodipietra

Calcio di Michele Trombetta
1min
Stadio Cannarsa ©@A. Di Pardo
Stadio Cannarsa ©@A. Di Pardo

TERMOLI.Se vogliamo prenderla serenamente questo cappotto subito in casa dal Termoli 1920 dalle Acli Cb& Campodipietra, è stata un' imitazione del Torino Calcio , che pure 7 ne ha beccate in casa dalla terribile Atalanta .

La parte degli Orobici qui a Termoli l'hanno recitata quelli dell'Acli Cb & Campodipietra contro i ragazzini del Termoli, loro che sono in odore di play off, hanno in pratica giocato un set di tennis .

Una sconfitta del genere si può commentare con il silenzio e rassegnazione, l'importante che non si dia la colpa, anche questa volta all'arbitro.

Questo risultato anche se in qualche frangente la colpa potrebbe ricadere sugli arbitri ,si commenta da solo.

Con questi risultati e inserendo continuamente giovani in squadra ogni settimana, non sappiamo proprio dove possa portare.

Allora ci limitiamo, in rigoroso silenzio, a osservare dove si vuole arrivare, anche se dalla dirigenza arrivano frasi del tipo "Ce la faremo" , noi pensiamo che difficilmente si andrà da qualche parte.

La foto che alleghiamo presa dal profilo Facebook Calcio Termolese , rende chiara l’idea di cosa servirebbe oggi al Termoli calcio 1920 per la salvezza …un intervento dall’alto .


TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione