Riparte la sfida del Termoli calcio 1920, staff dirigenziale nuovo e Montano presidente onorario

Giallorossi mer 29 luglio 2020
Calcio di Michele Trombetta
1min
Riparte la sfida giallorossa ©Termolionline.it
Riparte la sfida giallorossa ©Termolionline.it

TERMOLI. Il prossimo 16 agosto la nuova sfida del Termoli calcio 1920, dopo un burrascoso 2019-2020, per vari motivi, sarà presentata al Teatro Verde, assieme a uno spettacolo teatrale, con Nino Esposito, cover e sosia di Nino D’Angelo, coadiuvato da Tony Mirra.

Sport e spettacolo, dunque, per un sodalizio giallorosso ancora nelle mani di Marco Castelluccio, che a dispetto dei detrattori avuti negli ultimi anni, non ha abbandonato la squadra al proprio destino.

A dargli una mano sarà l’ex sindaco e ora consigliere di maggioranza Alberto Montano, che si fregerà del titolo di presidente onorario.

Nei ranghi dirigenziali avremo l’avvocato Carlo Iacovitti quale nuovo direttore generale assieme a Davide Sabatini, team manager, che fungerà anche da procuratore e uomo mercato della società, il quale si è presentato con un primo acquisto di peso, dal Molfetta in Eccellenza dove ha vinto il campionato arriva Fischer Farouk, terzino sinistro classe 2000.

Della vecchia guardia si fa per dire, sono confermatissimi il portiere Antonio Bruno e il talentino Giovanni Antuono, a giorni verrà ufficializzato anche il nuovo tecnico, ma altre figure e vi assicuriamo di peso rivestiranno ruoli importanti in società.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione