Termoli 1920 sconfitto 2-0 dalla Turris nel debutto stagionale in Coppa Italia

L'esordio amaro lun 07 settembre 2020
Calcio di Michele Trombetta
1min
Il Termoli 1920 battuto a Santa Croce di Magliano ©Termolionline.it
Il Termoli 1920 battuto a Santa Croce di Magliano ©Termolionline.it

TERMOLI. Esordio ufficiale con la prima battuta a Santa Croce di Magliano contro la Turris per il girone F della Coppa Italia Regionale allo stadio Vincenzo Cosco.

Debutto amaro per quanto riguarda il risultato, ma per la squadra allenata da mister Scanzano in pratica era la prima vera uscita in partita, fino ad oggi si sono solo allenati senza nessuna amichevole.

Il 2-0 finale per i padroni di casa non deve allarmare la squadra ancora in costruzione, ha comunque retto bene per buona parte del match, si sono messi in mostra ottime individualità il numero 10 Rosafio, il 4 Paiano, altri giovani, mentre ci sono stati giocatori ancora in attesa di tesseramento in tribuna.

A parte il risultato che è stata l'unica cosa negativa della giornata, i dirigenti, dal presidente Castelluccio, il direttore generale Jacovitti e il Ds De Palo, all'unisono si sono detti soddisfatti di quello che hanno fatto vedere in campo i ragazzi.

Quindi un banco di prova che alla prima uscita ufficiale del Termoli 1920 ha offerto anche alcune note positive, ma sicuramente bisogna lavorarci sopra, la coppa Italia sarà un utile allenamento per affinare la condizione e l'inserimento dei nuovi che progressivamente stanno arrivando a Termoli.

Scanzano sa che lo attende un lavoro probante, ma non impossibile. La prossima partita sabato 12 settembre a Guardialfiera.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione