Quattro nuovi acquisti in maglia giallorossa, c'è chi viene dai preliminari di Champion's

Eccellenza ven 16 ottobre 2020
Calcio di Michele Trombetta
1min
Calcio Termoli 1920 ©Termolionline.it
Calcio Termoli 1920 ©Termolionline.it

TERMOLI. L’inversione di tendenza avuta due giorni fa in Coppa Italia contro la forte formazione dell’Aurora Alto Casertano potrebbe segnare la svolta per il Calcio Termoli 1920.

A stretto giro di posta arrivano notizie di nuovi acquisti e anche di un certo spessore, il vice presidente Marco Castelluccio ci dice chi sono i nuovi giallorossi, tenendo presente che già lo spagnolo paraguaiano Flor Barrios ha mostrato il suo talento, ma anche Rosafio che ha doti tecniche e caratteriali da vendere, il terzino destro Mazzone un caterpillar, il corazziere Omaur Tourè, peccato che in campionato ha ancora una giornata di squalifica da scontare, davvero è un totem che i difensori avranno difficoltà ad affrontare.

Ma veniamo a quelli che probabilmente da oggi mister Cortellini avrà a disposizione: Francesco Marra classe ’99, attaccante nel ruolo di ala sinistra, altezza 1,68 proveniente dal Victoria Hotspurs FC (Malta) squadra con la quale ha disputato i preliminari di Champion’s League. Cresciuto nel Lanciano tra allievi nazionali, primavera e 3 presenze in B in panchina.

In arrivo anche Antonio Silvano detto "El Toro Napoletano", già segnati 120 gol tra dilettanti ed eccellenza, un fisico da granatiere, 192 cm di altezza punta centrale classe ‘95 proveniente dal Portomansuè (TV), arriva anche il mediamo classe ‘99 Michael Tallevi di proprietà del Real Giulianova in serie D con trascorsi ad Assisi e Agnone, ma non finisce qui, dal Bojano arriva l’attaccante classe 2000 Sow Mohammadoue.

Insomma Cortellini comincia ad avere una rosa interessante, la via della risalita sembra tracciata, ora bisogna solo metterla in atto.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione