«Il Male di vivere», arriva il nuovo singolo della Pellbusters band

VivinC mar 19 marzo 2019
Spettacolo di Michele Trombetta
1min
Pellbusters Band ©Termolionline.it
Pellbusters Band ©Termolionline.it
VIVIN C "Il Male di Vivere" (official video)

TERMOLI. Sono tornati più carichi di prima: è da pochissimo uscito il nuovo singolo della Band Termolese "Pellbusters Band" che fa parte del progetto musicale "Vivinc”: parliamo de "Il Male di Vivere".

Il video è già presente su YouTube e già conta diversi contatti.

Ricordiamo chi sono i componenti del gruppo affiatatissimo: Voice: Luca Grassia/Captain Pellauz, Bass guitar: Giovanni Micucci/Johnny Bike, Lead guitar: Luigi Farinelli/Lowage, Rhytmic guitar: Daniele Leone/The Lion, Drums: Alessio Rosa/Aleppius Octopus, Cameo Voice: CristianMicucci/Morris, Special Thanks: Antonio Emanuele Cannarsa/Pappons.

Un video pieno di carica musicale che segue i precedenti "Mazzancolle" e "San Bassele all'Avventura" anche loro andati molto bene, senza dimenticare la proposta cover “L’acqua volle” sulle note dei Queen.

Questi ragazzi stanno diventando un cult termolese, sono molto simpatici, spiritosi ma anche molto bravi con gli strumenti.

Il vocalist del gruppo Luca Captain Pellauz Grassia è un vulcano di energia ed entusiasmo, ma anche i suoi colleghi non sono da meno. Le immagini del video sono di Fabio Manso, davvero ben orchestrate e molto appropriate; se i proverbi non mentono, non c'è due senza tre, questo terzo dovrebbe fare centro come i precedenti e questi amici di Termolionline se lo meritano, non fosse altro per l'impegno e la passione che ci mettono ogni volta.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione