Tre punti d'oro, la salvezza si avvicina

La scalata mar 12 marzo 2019
Volley di Michele Trombetta
1min
Termoli pallavolo femminile-Penne ©Termolionline.it
Termoli pallavolo femminile-Penne ©Termolionline.it

TERMOLI. La partita stava per non essere giocata e di conseguenza persa a tavolino per la squadra di casa a causa dell'imprevista mancanza dell'addetto all'uso del defibrillatore munito di tesserino all'abilitazione che per fortuna, quando mancavano pochissimi minuti all'ultimatum concesso dagli arbitri, il tutto è stato risolto con la presenza autorevole di una professionista del luogo abilitata all'uso.

Sarebbe stato davvero un problema serio qualora non si fosse potuta giocare questa gara che vedeva la squadra di casa contro il fanalino di coda del Volley Penne perché i tre punti conquistati abbastanza agevolmente come da previsione ora permettono alla formazione di Mottola di agganciare a quota 20 la zona della salvezza senza passare dai play-out.

Sabato prossimo si va in Abruzzo contro la Nuova Pallavolo Teramo, penultima in classifica, dove una vittoria sarebbe quasi decisiva per le sorti positive della squadra che acquisirebbe autostima e si lancerebbe definitivamente verso la salvezza.

Ieri sera tutto o quasi è stato facile anche se le ragazze di Penne, per nulla rassegnate, hanno messo alla frusta le nostre, ma poi alla lunga il tasso superiore delle termolesi ha avuto la meglio.

Termoli Pallavolo-Asd Volley Penne 3-0 (Parziali: 25/21, 25/14, 25/11)

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione