Volley femminile, domenica sera vincere è d'obbligo per agguantare la salvezza

La gara dom 28 aprile 2019
Volley di Michele Trombetta
1min
Volley femminile, domenica sera vincere è d'obbligo per agguantare la salvezza ©Termolionline.it
Volley femminile, domenica sera vincere è d'obbligo per agguantare la salvezza ©Termolionline.it

TERMOLI. Quella che va in scena stasera al PalaSabetta, la penultima gara della regular season, potrebbe essere la partita della salvezza diretta per le ragazze di Mottola.

La gara non è facile, le ragazze di Ortona sono ancora seppur difficilmente in odore di play off, mentre per noi, anche grazie ai risultati di ieri, una vittoria al tie brek potrebbe far arrivare la salvezza diretta senza passare dagli insidiosi play out. Inutile dire che oggi si dovrà scendere in campo concentratissime, senza lasciare spazio alle distrazioni di cui, di tanto in tanto, soffrono ancora le ragazze termolesi.

La gara contro le ortonesi va inquadrata come la gara della vita sportiva e della salvezza della società, che vedrà cosi ripagata una stagione di tanti sacrifici e anche qualche boccone amaro da ingoiare.

Forza ragazze, ed anche se sappiamo che il pubblico di sportivi termolesi non è molto incline a riempire i gradoni del palazzetto seppur per un evento completamente gratuito, noi l'appello a venire a sostenere queste ragazze nel momento cruciale della loro stagione lo facciamo sempre, hai visto mai che prima o poi riusciamo nell'intento, ed anche questo sarebbe un successo.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione