Debutta con un 3-0 periodico la Termoli Pallavolo

L'esordio dom 20 ottobre 2019
Volley di Michele Trombetta
1min
Termoli Pallavolo-Jurassic Volley ©Termolionline.it
Termoli Pallavolo-Jurassic Volley ©Termolionline.it

TERMOLI. Dopo calcio e basket al via anche il volley.

E’ iniziato ieri, sabato 19 ottobre, il campionato di serie C prima fase di volley per la Termoli Pallavolo Maschile, tutta o quasi rinnovata come squadra.

Il coach è sempre Mauro Palli, ma assieme a lui una nidiata di giovani molto interessanti, quest'anno Termoli in serie C sarà rappresentata solo dalla formazione maschile, la femminile che si era salvata lo scorso anno non c'è più, scelte societarie che non discutiamo ma che ci dispiace siano state prese in questo senso.

La prima gara vedeva i maschietti di Palli incontrare una formazione dal nome Jurassic Volley – battuta 3-0- è senza dubbio formata da giocatori la maggior parte vicini ai 30/35 anni, ma tutti che hanno i numeri e tecnica di un passato pallavolistici anche di un certo spessore.

Infatti solo per la tenuta alla fine si son dovuti arrendere alla freschezza dei più giovani avversari termolesi particolarità, tutti e 3 i set si sono conclusi con lo stesso punteggio.

La squadra di Palli ieri, bisogna ricordarlo, aveva fuori un giocatore alle prese con un infortunio mediamente serio e un giocatore di nazionalità albanese che sta cercando di superare i soliti barbosi cavilli burocratici del tesseramento che ogni giocatore straniero, quando viene a giocare in Italia deve far fronte e purtroppo in molti casi lunghissimi da risolvere sempre se si risolvono.

Termoli Pallavolo-Jurassic Volley 3-0 (Parziali: 25/20, 25/20, 25/20) Arbitri 1°Molina, 2° Bucci.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione