TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Giro d’italia: domani il primo trofeo “Madonna di Bisaccia”, gara ciclistica amatoriale organizzata dal team Termoli e da Montenero bike

Più informazioni su

MONTENERO DI BISACCIA. Si svolgerà domani, giovedì 11 maggio a a Montenero di Bisaccia, a partire dalle ore 15,30, la gara ciclistica amatoriale “1° Trofeo Madonna di Bisaccia”.

L’evento, organizzato da Team Termoli e Montenero Bike in occasione delle manifestazioni inserite nel cartellone della settimana che precede la partenza della nona tappa del 100° Giro d’Italia, prevede il ritrovo degli atleti alle ore 14 presso la stadio comunale in Via De Gasperi; la partenza della prima batteria è prevista alle ore 15,30, con i Vet. 2, Gentleman1, Gentleman 2, Super 1-2 + donne e Deb. Alle 17 è prevista la partenza della seconda batteria dedicata a: Junior – Sen 1-2 e Vet 1.

Il percorso, ondulato e da ripetersi 10 volte per la prima batteria e 12 volte per la seconda batteria, misura 4,5 chilometri. Alle ore 18,30 ci sarà la cerimonia con la premiazione dei primi tre di ogni categoria.

La quota di iscrizione è fissata in € 12.00. Si ricorda che il parcheggio e le docce saranno disponibili presso lo stadio comunale. Iscrizioni da inviare su carta intestata della società a gstermoli@virgilio.it; informazioni: Bruno Irace 348.25.98.544.

Più informazioni su