TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Lavoro e sviluppo in Basso Molise, il Pd a confronto col ministro Claudio De Vincenti

Più informazioni su

TERMOLI. «Un incontro per parlare di due tematiche attuali: lavoro e sviluppo, in particolare del Basso Molise»: così Micaela Fanelli, segretario Pd Molise che, insieme con l’intera segreteria regionale e la federazione Pd del basso Molise ha promosso l’iniziativa, augura il bentornato in Molise al ministro Claudio De Vincenti. L’appuntamento è programmato per lunedì 20 marzo, con inizio alle 16.30 presso il Circolo della Vela, in via Rio Vivo 31/A a Termoli.

Voluto per ragionare intorno ad un tavolo con gli addetti ai lavori e non solo, l’incontro avrà un carattere piuttosto tecnico e pratico, come è nello stile di De Vincenti (che è un professore ed un economista). Per questo Lunedi sono attesi imprenditori, operatori economici, associazioni e rappresentanze del lavoro, oltre che amministratori e ovviamente iscritti e simpatizzanti del partito.

«Sarà, dunque, un pomeriggio piuttosto intenso di lavoro per ragionare concretamente insieme sulle future iniziative da mettere in campo per rilanciare l’occupazione e lo sviluppo» dice ancora Fanelli, anche perché il Ministro De Vincenti, prima dell’incontro al circolo della Vela, terrà un vertice tecnico con il Presidente Frattura per fare il punto sull’attuazione del Patto per il Molise.

Più informazioni su