TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Riuscita la prima edizione de ‘La solidarietà è sagra’ foto

Più informazioni su

LARINO. Riuscita la prima edizione de ‘La solidarietà è sagra’: una serata all’insegna del gusto e della solidarietà organizzata in piazza Vittorio Emanuele dal Centro Socio Educativo per Disabili ‘Il Melograno’ di Larino. Peperoncino protagonista tra ventricina e friggitelli, penne all’arrabbiata, salsiccia, arrosticini, verdure, cocomero, waffle e fontana di cioccolato piccante: in tanti hanno affollato le tavolate allestite per sostenere una realtà punto di riferimento per l’intero territorio.

Un modo per promuovere la cultura del volontariato, sostenere le attività e condividere esperienze e progetti in cantiere insieme ai ragazzi, agli educatori e ai volontari. La serata è stata allietata da tanta buona musica revival anni ’70, ’80 e ’90 con Ombre dj e da tante emozioni con i campioni di ballo latino americano Francesco Ciavarra e Teresa Cappiello.

Per i più piccoli non è mancato uno spazio ‘truccabimbi’. <>. Gli organizzatori della prima prima edizione de ‘La solidarietà è sagra’ ringraziano: Comune di Larino, Associazione Radar Kalena Protezione Civile Casacalenda, Gusto Loft Food Boutique Larino, Panificio San Michele Roberto Lallitto Casacalenda, Bar Manna Montorio nei Frentani, Giuseppina Quiquero casalinghi, pitture, detersivi Santa Croce di Magliano, Le Antiche fragranze Michele Lariccia Santa Croce di Magliano, L & M Bojano, Alma Larino e Santa Croce di Magliano

Più informazioni su