TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Coppa Italia rugby 7 femminile, triplo trionfo delle Ladies nella tappa casalinga

Più informazioni su

CAMPOBASSO. Tre partite vinte su tre giocate, per le atlete dell’Acli Campobasso Rugby, impegnate nella tappa casalinga di Coppa Italia Rugby Seven.
Sul sintetico dell’anti-stadio di contrada Selvapiana, domenica 2 aprile, le Ladies hanno battuto prima la formazione del Bitonto per 6-2, poi quella delle Panthers di Modugno per 2-1, infine la compagine tarantina per 5-1.

Un vero trionfo per la squadra allenata da coach Roberto Fatica, che è riuscito a creare un gruppo affiatato e compatto anche grazie al prezioso aiuto dei suoi assistenti, nonché giocatori della squadra seniores maschile.

Le campobassane hanno mantenuto un bel gioco durante tutta la tappa, condotta con determinazione e intelligenza.

Un importante risultato per l’intero movimento rugbistico molisano che punta molto sulla crescita del settore femminile.

A poche tappe dal termine della coppa Italia rugby Seven, le Ladies già pensano alla prossima stagione, agli obiettivi futuri e ad incrementare la squadra con nuovi innesti provenienti anche dal settore giovanile.

Al termine della competizione, il classico Terzo Tempo, un momento conviviale che raduna, a fine competizione, le atlete di ciascuna formazione intervenuta, unitamente ai propri sostenitori, per festeggiare insieme.

Grinta, passione, forza e tanta intelligenza, le qualità con cui le rugbiste molisane hanno ottenuto una vittoria meritata davanti al numeroso pubblico di casa.

 

 

 

Più informazioni su