TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Regata dei Gonfaloni, soddisfazione del circolo Canottieri Termoli foto

Più informazioni su

TERMOLI. Grande soddisfazione per la compagine termolese della Asd Circolo Canottieri Termoli alla 23esima edizione della “Regata dei Gonfaloni” di Pescara.

La manifestazione di ieri, organizzata dal Flag di Pescara e dall’associazione il “Maestrale”, ha visto lo strapotere della squadra femminile termolese, che fin dalla prima manche, anche se in nove componenti, ha dato il primo segnale di forza andando a staccare di un solo secondo la compagine vastese della “Ciurma” rosa.

Cinque le squadre femminili nella competizione, oltre Vasto erano presenti Taranto, Ortona e Molfetta che a fine manifestazione hanno subito notevoli distacchi dalla squadra termolese.

Le donne della Canottieri Termoli per il secondo anno consecutivo si aggiudicano così la “Regata dei Gonfaloni”.

Male invece per la squadra maschile, che visti una serie di errori della prima manche, ha cercato di recuperare terreno nella seconda, anche se forti di un ottimo tempo non sono riusciti a ricucire il gap con le prime quattro squadre.

Termoli ha comunque concluso al sesto posto sulle dieci squadre partecipanti (Pescara Marina Sud, Pescara Canottieri, Vasto, Ortona, Taranto, Molfetta, Bari, Livorno e Grottamare).

Dopo questa ennesima prestazione positiva la Canottieri Termoli si prepara adesso a partecipare ai nazionali di voga a sedile fisso che si terranno il 16 e il 17 di settembre a Santa Margherita Ligure.

Non ultimo, un grande ringraziamento alla Marinucci Yachting Club per il continuo sostegno a tutte le attività svolte dalla Canottieri Termoli.

 

Più informazioni su