TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Niro: "Noi leali, concreti e sempre onesti"

Più informazioni su

TERMOLI. Presso la sala di Popolari per il Sud, in Piazza Bega a Termoli, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del segretario cittadino di Termoli e del coordinamento dell’Area Basso Molise.

Vincenzo Niro, coordinatore regionale Udeur, ha presentato all’interno dell’incontro, gli elementi che costituiscono il coordinamento Basso Molisano. La prima di tre aree regionali, sottolinea Niro all’apertura dei lavori, le cui aree saranno definite a breve: nel prossimo mese ci sarà il coordinamento dell’area centro molisana, per concludere a fine anno con  il coordinamento dell’area isernina.

Capogruppo designato l’Assessore ai lavori pubblici Turdò, Mario Ragni Presidente e figura di supporto ai Popolari per il Sud, sottolinea Niro, dottore D’Antonio quale segretario, coordinatore Vincenzo Sabella.

“Interpreterò questo ruolo in maniera politica” sottolinea Sabella, facendo riferimento alla lunga militanza maturata con i vari impegni politici intrapresi con una palesata passione. Vaglia brevemente la posizione di scetticismo che negli ultimi anni sta caratterizzando la posizione del cittadino nei confronti della politica e focalizza l’attenzione su quelle che sono le ideologie politiche che sono per molti sbiadite. “Secondo me le ideologie devono ancora ispirare all’interno di un’amministrazione, soprattutto in periodi di crisi”.

Conclude il suo intervento con un plauso all’attuale amministrazione e in particolare al sindaco Antonio Di Brino, sottolineando in positivo l’operato di chi abita Palazzo di Città.

Ma guai ad allentare le guardia, vigileremo su questa amministrazione; cercheremo di adottare le nostre linee guida al suo interno. Leali, concreti e sempre onesti –  rimarca  Sabella – e pretenderemo altrettanto”.

Ida Petrone

Più informazioni su