TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Petraroia chiede a De Matteis l'audizione di Vitagliano sui 131 milioni disponibili

Più informazioni su

CAMPOBASSO. Appena ufficializzata la possibilità di spesa dei 131 milioni di euro da parte della Regione Molise per saldare debiti con i fornitori troppo a lungo bloccati, il consigliere regionale del Pd Molise Michele Petraroia ha immediatamente scritto al presidente della commissione Attività produttive e Lavoro Rosario De Matteis e all’assessore alla Programmazione e al Bilancio Gianfranco Vitagliano per chiedere una audizione urgente.

“In riferimento alla positiva comunicazione dello sblocco nazionale di 131 milioni  di fondi per le imprese, propongo l’audizione in Commissione Attività Produttive e Lavoro, dell’Assessore al Bilancio e alla Programmazione, Gianfranco Vitagliano, per acquisire elementi informativi circa l’utilizzo di una massa così ingente di risorse pubbliche.

Com’è noto la pesante crisi che affligge tutti i settori economici ci obbliga a prestare attenzione alle molteplici emergenze sociali in modo oculato così che possano essere riscontrate le differenti istanze del mondo imprenditoriale molisano.

L’informativa ed il coinvolgimento del Consiglio Regionale su temi di questo rilievo agevola un attività istituzionale costruttiva e responsabile, assolutamente necessaria, in una fase drammatica per tante aziende e tanti comparti produttivi”.

V/Bem

Più informazioni su